competizioni/toplegal corporate counsel finance awards/la serata

La serata

Partecipare alla competizione offre l’opportunità di fare luce sulle proprie risorse e punti di forza davanti a un Collegio preparato e abile a intercettare e premiare le eccellenze che contribuiscono a promuovere strategie sempre vincenti.

CREA il business network con colleghi e clienti: CELEBRA le eccellenze tra i Corporate and Finance team; GRATIFICA la squadra per il suo lavoro.
Innovation e best practices nello sviluppo sostenibile del business: questi i parametri di valutazione volti a definire i finalisti dell’evento di punta dedicato alle eccellenze del mondo Corporate e ai loro Advisors legali e tributari.
La prima manifestazione italiana che riconosce le migliori professionalità e i team più attivi e innovativi nel panorama in house.

PERCHÉ PARTECIPARE ALLA SERATA
Partecipare alla serata di premiazione offre l’opportunità di fare luce sulle proprie risorse e sui rispettivi punti di forza davanti ad una Collegio preparato e abile a intercettare e premiare le eccellenze che contribuiscono a promuovere strategie sempre vincenti.

Risorse umane, private banking, capital markets, direttori affari legali, tax e compliance: insieme, protagonisti delle migliori prassi aziendali a beneficio degli stakeholder.

DOVE E QUANDO
I vincitori dei Corporate Counsel & Finance Awards saranno proclamati durante la serata celebrativa che si terrà giovedì 15 luglio 2021 a Milano, presso Superstudio Più.

PRENOTARE UN TAVOLO
Un evento unico, in una formula autorevole per garantire una piacevole occasione di networking e il massimo livello di visibilità e lead generation.
Per conoscere modalità e costi di acquisto: Alessandra Virgilio 02 87084 122.



AGENDA PREMIAZIONE

Un evento unico, in una formula autorevole per garantire una piacevole occasione di networking e il massimo livello di visibilità e lead generation.
La serata si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-Covid19 in vigore alla data prefissata. La partecipazione all’evento in base alle normative vigenti sarà vincolata al possesso del green pass ovvero una certificazione che attesti:
• un tampone negativo, effettuato nelle ultime 48 precedenti la data dell’evento;
• un certificato di vaccinazione contro il Covid-19 (se prima/unica dose, deve essere stata somministrata più di 15 giorni prima dell’evento);
• l’essere guarito dal Covid-19.

Programma della serata:
19.30 Accredito con Art Garden Cocktail
20.30 Cena di gala con premiazione
22.30 Art Garden Grand Final

Dress code:
Abito da cocktail per le donne;
Business dress code per gli uomini.




TopLegal Review edizione digitale
ENTRA | ABBONATI