Marketing e Profilazione nell'era del GDPR: consigli pratici e nuove possibilità
MAIN TOPICS:
- consenso e legittimo interesse: basi giuridiche a confronto
- i nuovi confini del marketing digitale
- profilare: come e quando
- la riqualificazione dei database riscontro agli interessati: onere o opportunità?
CON LA PARTECIPAZIONE DI:
Dott. Riccardo Acciai, dirigente responsabile del Dipartimento Reti telematiche e marketing, Garante per la Protezione dei Dati Personali
Avv. Andrea d’Agostino, responsabile privacy Gruppo Mondadori
Avv. Giangiacomo Olivi, partner di Dentons
Dott. Andrea Santagata, Digital Innovation Officer Gruppo Mondadori
A seguire standing dinner in terrazza, a Milano.
L’evento contribuisce a supportare la causa di charity in favore delle vittime del cyberbullismo e ai partecipanti sarà consegnata una copia del "Commentario al Regolamento UE 2016/679 e al Codice della Privacy aggiornato" a cura di Andrea d'Agostino, Luca R. Barlassina e Vincenzo Colarocco.
L'evento è stato accreditato al Consiglio Nazionale Forense, con n. 2 crediti formativi.
QUOTA DI ISCRIZIONE
Euro 350,00 oltre IVA
Roma in Videoconferenza: Euro 220,00 oltre IVA
Per iscriversi: scarica la scheda di iscrizione per Milano o la scheda di iscrizione per Roma e vai sul sito di UGI - Unione Giuristi per l'Impresa https://www.unionegiuristi.it/evento-marketing/
Per informazioni: formazione@toplegal.it - 02.87084135