Il Mercato Legale 4.0 come fattore di reputazione

Non è più possibile iscriversi

Evento accreditato all’Ordine degli Avvocati di Milano per n.3 CFU 

PROGRAMMA 

9:30 – 9:40
Presenta e modera
Dott. Mario Alberto Catarozzo, Business Coach e Formatore

9:40 – 9:55
LA RELAZIONE TRA IMPRESA E MONDO DELLE PROFESSIONI: LEGALITÀ, TRASPARENZA E MERITO
Dott. Antonio Calabrò, Vicepresidente di Assolombarda, con deleghe per la legalità e la responsabilità sociale 
d'impresa


9:55 – 10:15
IL PAPER ISTUD IN COLLABORAZIONE CON 4cLegal: SERVIZI LEGALI E VALORE DELLA MARCA
Dott.ssa Marella Caramazza, Direttore Generale Fondazione ISTUD

10:15 – 10:30
PROCUREMENT DI SERVIZI LEGALI E REPUTAZIONE
Avv. Alessandro Renna, Founder e CEO 4cLegal

10:30 – 10:50
Coffee break

10:50 – 12:30
TAVOLA ROTONDA

Il caso ANAS
L’esperienza di Babcock & Wilcox SPIG
Il posizionamento dello studio legale
Dibattito

Relatori
Avv. Fabio Cangiano, General Counsel & Head of Legal Department SPIG S.p.A. – Babcock & Wilcox Enterprises
Dott.ssa Marella Caramazza, Direttore Generale Fondazione ISTUD
Avv. Francesco Francica, Equity Partner Carnelutti
Dott. Massimo Giaconia, Partner Baker & McKenzie
Avv. Alessandro Renna, Founder e CEO 4cLegal
Avv. Claudia Ricchetti, General Counsel ANAS S.p.A.
Avv. Rosario Salonia, Founder Studio Legale Salonia e Associati

12:45 – 13:00
Coffee time, networking


Non è più possibile iscriversi

TopLegal Review edizione digitale
ENTRA | ABBONATI