La visione della tele
Nel corso del convegno i relatori interagiranno fra loro e con il moderatore con l'obiettivo di tastare il polso alla media industry e comprenderne le prospettive a breve, anche in termini di opportunità occupazionali.
Nella fattispecie sarà analizzata la raccolta del mercato pubblicitario, le tipologie di contenuti offerti, le forme distributive (satellite, digitale terrestre, web) e le infrastrutture tecniche e tecnologiche impiegate (torri trasmissive, banda larga, uplink satellitare e mux).
Parte dell'incontro sarà dedicato, infine, a illustrare le più recenti strategie delle singole aziende editoriali-televisive presenti.
PROGRAMMA
ore 17:15 accredito
ore 17:30 apertura convegno
INTERVENGONO
Andrea Cabrini Class CNBC TV, Managing Editor
Andrea Castellari Viacom, CEO Italy, Middle East, Turkey
Popi Bonnici Presidente, Tau Media
Fabio Ravezzani Gruppo Mediapason, Direttore Responsabile Telelombardia e Antenna 3
Marinella Soldi Discovery, CEO South Europe & Italy
MODERA
Luca Arnaboldi Senior Partner, Carnelutti Studio Legale Associato
ore 19:00 cocktail
L'ingresso è gratuito, i posti sono limitati