La gestione delle crisi: salvaguardia della reputazione e creazione di valore

Non è più possibile iscriversi

Un aspetto tipico delle crisi è quello di coinvolgere contemporaneamente diverse funzioni aziendali e richiedere risposte in tempi brevissimi, rendendo spesso molto complesso il coordinamento delle azioni. Mantenere tale coordinamento è tuttavia uno strumento fondamentale per superare efficacemente le situazioni critiche.

In questo contesto Brunswick, società leader nella consulenza strategica in comunicazione aziendale, e lo studio legale NCTM organizzano un incontro che supera l’approccio “monofunzionale”, riservato normalmente al tema delle crisi aziendali, e propone una visione olistica che integra strategia di comunicazione (interna ed esterna) e strategia legale.

Ne discutono Michele Bignami, Partner, Employment, NCTM, Lidia Fornasiero, Director, Brunswick, Alessandro Iozzia, Partner, Brunswick. Richard Meredith, Partner, Brunswick, Paolo Montironi, Senior Partner, Restructuring and M&A, NCTM, Gian Carlo Sessa, Partner, Litigation, NCTM.

L’incontro sarà arricchito dalle testimonianze aziendali di Gianni Di Giovanni, Executive Vice President, External Communication di ENI  e Chairman di AGI-Agenzia Giornalistica Italia; Lorenzo Lampiano, Secretary to the Board e Head of Corporate Law, Legal & Compliance di UniCredit; e Giuseppe Catalano, Direttore Affari Legali e Societari di Indesit Company.


Non è più possibile iscriversi

TopLegal Review edizione digitale
ENTRA | ABBONATI