Lateral

Hogan Lovells: in arrivo 30 professionisti da Orrick

Patrizio Messina succederà a Luca Picone quale managing partner. Vittorio Moresco sarà il suo deputy

12.02.2024

Hogan Lovells: in arrivo 30 professionisti da Orrick

Hogan Lovells annuncia l'ingresso, nei suoi uffici di Roma e Milano, di un gruppo di oltre 30 professionisti (di cui 23 avvocati) proveniente da Orrick.

Il gruppo, guidato dal socio Patrizio Messina (in foto), comprende altri cinque soci: Annalisa Dentoni-Litta (che come Messina fa il suo ingresso come equity partner), Madeleine Horrocks, Alessandro Accrocca, Paola Barometro e Sabrina Setini

A questi si aggiungono anche tre counsel, un gruppo di senior associate, associate, trainee e alcuni membri del team business services. Il nuovo team si dedica ad attività nell'ambito della finanza strutturata, del debt capital markets e dell’M&a con una practice di diritto italiano e inglese.

Patrizio Messina succederà a Luca Picone nel ruolo di managing partner per l’Italia lavorando a fianco del socio Vittorio Moresco, che ricoprirà la carica di deputy managing partner. Moresco, in Hogan Lovells dal 2005, è a capo della practice employment in Italia.

La nota stampa recita che Luca Picone, cha ha guidato lo studio per sette anni, «continuerà a lavorare a stretto contatto con Patrizio Messina e Vittorio Moresco».

A seguito dell’integrazione del team di Orrick, Hogan Lovells Italia conterà più di 160 avvocati, tra cui 26 soci.

 


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA | ABBONATI