Nomine

Gdp promuove due soci

Si tratta di Niccolò Medica ed Emiliano Papitto

18.01.2024

Gdp promuove due soci

Gpd inaugura il 2024 con la nomina di due nuovi soci equity, Niccolò Medica (in foto, a sinistra) ed Emiliano Papitto (in foto, a destra).

Niccolò Medica è un avvocato esperto di diritto delle imprese - comprese le tematiche connesse al diritto del lavoro - nonché di diritto commerciale, M&a, procedure concorsuali e ristrutturazioni aziendali. Assiste regolarmente società, Sgr e fondi di investimento in operazioni di real estate. Ha maturato una vasta esperienza in materia di diritto dei trasporti ed è membro dell’Associazione Italiana di Diritto Marittimo.

Emiliano Papitto è un dottore commercialista, presta consulenza e assistenza in materia di formazione di bilanci di società e di gruppo, analisi e revisione dei conti, consulenza fiscale e tributaria, assistenza nei rapporti con l’Amministrazione Finanziaria per quanto riguarda sia l’imposizione diretta che indiretta, nazionale e internazionale, la pianificazione fiscale nazionale e internazionale per le imprese e le operazioni straordinarie. Nel corso degli anni, ha maturato una forte esperienza anche nelle ristrutturazioni aziendali, nell'assistenza preconcorsuale alle imprese in crisi e in ambito di finanza aziendale, curando i rapporti con gli istituti di credito e occupandosi di finanza agevolata.

 


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA | ABBONATI